7 Moons

2016 Rosa, oud e leggero patch, solito tran tran parrebbe, invece…
La rosa è imponente, non pungente, né saponosa, è molto scura, il patch è un po’ visibile nella coloritura dark della rosa ed in parte è fuso con l’oud. È bella questa nota di oud calda, un oud pulito ma denso, resinoso. C’è del sandalo ben evidente, il profumo resta materico e avvolgente, non secco. Un rosa-oud proprio valido, piacerà a molti. Unisex, con ottima intensità e proiezione, non è dolce come fragranza, ed è una rosa quasi liquorosa, come dicevo non pungente anzi vellutata, tanto che potrei indossarlo anche io. Assolutamente consigliato, il sottile balsamico del labdano, pian piano viene fuori.
Un profumo oscuro, ammaliante, dark e provocatorio, da sera e rossetto rosso scuro, al contempo lo troverei sexy su un uomo. Credevo di aver visto fin troppi rosa-oud e patch, non che ci sia originalità in questa composizione, è la resa delle note che trovo intrigante. Consiglio caldamente di metterci sul naso.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License