Aoud Safran

E' una colla: ha una delle maggiori intensità e persistenza tra i Montale che finora ho provato (più del Black Aoud Intense) e ti esaurisce a fine giornata, personalmente arriva anche a stancarmi, magari mi salvo con dei layering, talvolta debbo necessariamente spezzarlo. Amo lo zafferano come nota olfattiva, qui è ben presente assieme al combo rosa + Aoud molto simile a quello del Black Aoud Intense, forse c’è un po’ meno Aoud, ma tanta tanta rosa montaliana con quel suo tratto medicinale-ammoniacale, ed è questa il principale problema, essa tende ad essere invasiva ed essendo molto intensa e penetrante a sfinire a lungo andare.
Di norma la mia pelle non trattiene mai un profumo da un giorno all’altro, questo sì, se lo metto anche sui capelli dura esageratamente. Nonostante l’enorme scia non ho mai ricevuto complimenti, è curioso, anzi una volta è stato scambiato per un penetrante deodorante ambienti… ho fatto finta di nulla. Non è molto oudoso come dicevo, è un profumo alla rosa con zafferano, buono alla prima spruzzata …

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License