Army Of Lovers

L’ambra è la prima nota che ho avvertito, immediata e avvolgente, calda, pian piano cominciano ad affiorare altre presenze, è un profumo complesso in cui entrano in scena molto attori.
Rosa in primis, stavolta la sento bene, inizialmente dietro l’ambra, con patch in abbinato. Muschio, è nelle note di base ma si sente, presente sempre più su polso maschile che sul mio, ma comunque ben avvertibile anche su di me, è un muschio classico, non sporco, ben presente e “denso”, non proprio un muschio bianco, più avanza il dd e più si fa strada.
Sandalo come ritmo di fondo, si trova solo cercandolo; oakmoss poco, violetta per nulla, nessuna traccia di miele e cashmere wood che conosco poco come nota ma non mi pare di riuscirlo ad identificare, coriandolo poco, qualcosa prima del dd ma non molto.
Su di me diventa un muschio-ambra-rosa con subito dietro il patch, non lo trovo legnoso. Rispetto alle altre fragranze di LM provate ha una intensità e persistenza maggiore, più nei tempi normali perché LM su di me non durano molto e non sono molto intensi, almeno quelli provati finora, invece questa fragranza sta più sulle 3-4h classiche.
Elegante e sofisticato fa molto gran dame o monsieur charmant, indosso assolutamente unisex.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License