Good Girl Gone Bad

2012 ma ci sono altre versioni di questa fragranza, del 2015 il flanker splash of Neroli, 2017 extreme.
Un floreale, principalmente osmanto è un po’ di tube, l’osmanto rende la tube, già abbondantemente ripulita, ulteriormente più clean è quasi mansueta, ne previene le derive animaliche aggiungendo le sue sfumature fruttate. Non sento la rosa, dalle note è una rosa di Maggio, delicata quindi; un poco di narciso e niente gelsomino. Poco legno in base e nessuna nota ambrata rilevante, anzi considerando i sentori fruttati è fresco.
Girly e piuttosto spensierato al mio naso, primaverile, non una bombazza, adattissimo per layering, non particolarmente incisivo e non narcotico, da fioritura primaverile, diciamo che io sento praticamente solo il lato good girl, lo trovo totalmente privo di lati dark, estivo, leggero o meglio trasparente, poco denso, avendo una base con poco peso lo sento più fluttuante e con meno spessore, abbastanza sciarposo. Come dicevo lo sento perfetto per dei layering, da solo manca un po’ di complessità.

Eau Fraiche

Extreme

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License