Mojave Ghost

2014. Che odore ha la Sapodilla ? Non lo so, probabilmente è un sentore dolcino, lievemente fruttato che assieme all’ambretta circonda la violetta.
Questo profumo, poco considerato, è comunque originale, va detto, anzi lo trovo proprio sottovalutato, sicuramente non è nè vibrante, nè pulsante anzi l’esatto contrario, ha proprio una sua eleganza composta.
Non viene mai elencato fra i profumi alla violetta, eppure qui è centrale, circondata anche da legno, sandalo e ambragrigia, l’effetto dell’ambretta la rende come fosse leggermente speziata. È una fragranza fresca, ha proprio dei toni freddi, unisex.
Consiglio comunque di riconsiderare questa fragranza, una violetta insolita, tenta di esser algida, senza riuscirci pienamente, molto fine ed elegante, da tailleur o giacca e cravatta, suggerisce che ci sia dell’altro da scoprire dietro l’immagine di estrema professionalità e consapevolezza del proprio valore. Da rivalutare sicuramente, a mio avviso.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License