Musk, Villoresi

Anno: 1995. Il mio problema con questa fragranza risiede in primis nel fatto che per come risulta su di me, ha il nome del tutto sbagliato. Muschio poco, quasi nulla, zero, niet. Rosa, tanta, è propriamente profumo alla rosa. Il galbano nelle note di testa mi è parso molto intenso, sedanoso a dire il vero. Note talcate evidenti, vaniglia ben percepibile, il fondo è dolce infatti, su polso maschile è differente, meno dolce e più agrumato, oltre alla rosa si sente bene il bergamotto, ma niente muschio nemmeno su di lui, forse il cardamomo lo sento più su di lui che su di me, rinforza il lato saponoso della rosa. La vaniglia mi pare forse un po’ carotosa su di me, credo di esser in giornata ortofrutticola, probabilmente è il combo con il geranio a darmi questa impressione. Il sandalo comincia a percepirsi bene verso il dd.
Su di me non è una fragranza nè morbida nè carezzevole, è una rosa al sandalo, saponosa Marsiglia type, dolce, talcata, con sentori di carota. Credo sia un profumo che su di me non funzioni affatto.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License