PG 4.1 - Le Musc & La Peau

2016. E per un po’ mi ci sono anche messa a cercare di capire che note sentissi, un vaghissimo muschio bianco, tutto molto stemperato come un profumo dopo averlo messo svariate ore, poco prima che svanisca, poi finalmente mi si è accesa la lampadina, ah ok è il mio firewall non sono io che non riesco a leggere nulla da questo profumo. Ed è un peccato ma come capita spesso, torna la mi anosmia a certe molecole di sintesi, soprattutto muschio, ne sono davvero seccata perché il muschio è una delle mie note preferite.
Ne ho letto benissimo, di questa fragranza, con mia somma invidia, finora l’unico PG bloccato dal mio firewall integrato, quando mi si bloccano completamente me ne accorgo subito ovviamente, faccio più fatica con quelli che si bloccano parzialmente ma l’intensità evanescente è un primo allarme oltre ad un sentore, quasi “residuo” monocorde, che inevitabilmente innesca la catena di pensieri, “non può esser un profumo così insensato e inesistente”, e “ah ok allora ne intravedo la sagoma, ma per me è invisibile”. Mi sa che su questo, verserò lacrimuccia tutte le volte che ne parlerete.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License